Stampe Fine-Art

Timbro digigraphie

Per me la stampa è una vera passione, ed una fotografia non può definirsi tale fintanto che resta in un negativo od in un hard disk.

Sino al 2000 sono innumerevoli le ore (e soprattutto le nottate) passate in camera oscura, fra ingranditori e bacinelle, a realizzare stampe Cibachrome o argentiche per me o per amici fotografi e fotoamatori.

È però con l’avvento del ventunesimo secolo che la passione si sposta dalla camera oscura alla camera chiara e dagli ingranditori alle stampanti, diventando anche professione. Quanto tempo è passato dal primo plotter Encad, presto sostituito da numerose generazioni di macchine Epson di ogni formato e modello.
A testimonianza della qualità raggiunta con le mie stampe, sin dal 2012 il prestigioso marchio giapponese mi ha concesso la certificazione Epson Digigraphie, con la quale ho avuto il piacere di produrre ed “autenticare” stampe da collezione e da esposizione di numerosi fotografi ed artisti, affermati ed esordienti.

Se hai un progetto fotografico da realizzare, sono a tua disposizione per affiancarti nelle fasi di editing, scelta dei materiali, stampa e finitura con passpartout o montaggio su pannello.

Lasciami un messaggio e ti ricontatterò al più presto per fissare un appuntamento.

Massimo Pinciroli
Holler Box